Riforma in movimento, il Terzjus Report 2021

Città Data inizio
Data inizio
02.07.2021
Dove
Convegno

Un momento di confronto per fare il punto sullo stato e l’evoluzione della legislazione sul Terzo Settore in Italia. Questo rappresenterà “Riforma in movimento – Presentazione Terzjus Report 2021”, il seminario promosso dall’Osservatorio di diritto del terzo settore, della filantropia e dell’impresa sociale.

 

L’evento è in programma venerdì 2 luglio a partire dalle ore 11:00, in presenza, nella sala Capitolare del Senato a Palazzo della Minerva, in piazza della Minerva a Roma.

 

Oltre a numerosi interlocutori del mondo istituzionale, a cominciare dal ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Andrea Orlando, fino al vice presidente della Corte Costituzionale, Giuliano Amato, ci sarà spazio anche per il presidente di AVIS NazionaleGianpietro Briola, insieme ad altri ospiti come la portavoce del Forum del Terzo SettoreClaudia Fiaschi, e rappresentanti della comunicazione di settore.

 

L’evento potrà essere seguito in streaming attraverso i canali YouTube del Senato e di Terzjus, nonché attraverso la webtv ufficiale del Senato.

 

A questo link è possibile consultare il programma completo dell’incontro.